Nicole Fashion Show 2020

Aidè Sposa

Nicole Fashion Show 2020

-
NEWS

Nella splendida location romana del Palazzo dei Congressi di Roma, domenica 24 marzo 2019 è andato in scena il Nicole Fashion Show intitolato “Un Sogno Italiano”. La sfilata di presentazione delle nuove collezioni 2020 ha coinvolto una platea di più di 1000 persone con uno spettacolo emozionante che ha messo in luce le radici del brand, narrandone l’evoluzione nel tempo fino ad oggi.

Aidè Sposa, rivenditori ufficiali del marchio Nicole Milano, erano presenti all’evento Nicole Fashion Show 2020 ed hanno potuto ammirare abiti romantici e raffinati sfilare sulle note dei grandi film d’autore italiani, note che riportano alla luce i ricordi d’infanzia di Alessandra Rinaudo, cresciuta tra pizzi e veli nella sartoria di sua nonna prima, e di sua madre poi.

Nella seconda parte della sfilata, la passione e la creatività della stilista hanno animato il presente di Nicole: sul palco sfilano le creazioni 2020, scivolano i pizzi francesi, brillano i ricami e le applicazioni preziose dei corpetti, fluttuano le gonne in organza di seta e lo chiffon dei modelli scivolati.

Condividi su

0Shares
0 0